Visita serale Terme di Caracalla e area sotterranea

L'enorme complesso, la cui capacità giornaliera si ritiene sia stata tra i 6.000 a 8.000 bagnanti, rimase in uso fino al 537 dopo Cristo.

Visita serale presso le Terme di Caracalla, che prevede la visita ai Sotterranei e al Mitreo.

 


Info Prenotazione

Disponibile solo durante qualche mese, questo suggestivo percorso notturno permette di scoprire uno dei più grandi e meglio conservati complessi termali dell'antichità, le Thermae Antonianae. Costruite nella parte meridionale della città per iniziativa di Caracalla, l'edificio centrale fu dedicato dall’imperatore romano stesso nel 216 d.C.

Le visite serali si terranno ogni martedì e venerdì, dal 21 agosto al 2 ottobre 2018.

Lingue:

> Italiano: 19:45, 20:30, 21:05

> Inglese: 20:15, 21:00

La visita ha una durata di 75 minuti per gruppi di massimo 30 partecipati.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 2 giorni di anticipo.

 

Politica di cancellazione: una volta che la visita è stata confermata, i biglietti non possono essere cancellati e non sono rimborsabili.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

Visita serale Terme di Caracalla e area sotterranea | Weekend in Italy

Il percorso include la visita al Mitreo e all'area sotterranea delle "grandi terme imperiali". Si prosegue poi nell'area del giardino e della Palestra Occidentale per concludersi infine nella visita al Calidarium, al Frigidarium e alla Natatio.

 

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 20,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service